Beeo: La Guida Completa

L'unica guida di Beeo


" Nel girare il mondo ed entusiasmare il pubblico nei confronti dei software e le tecnologie sviluppate da Adobe". "Innanzitutto imparo tutti i segreti di ogni software Adobe, e poi trovo nuovi metodi di utilizzarlo, per convincere il pubblico che si tratta del prodotto che fa per lui". "Credo l'evoluzione dei sensori, e poi guardo con grande interesse al mondo delle fotocamere mirrorless".


Parto caricando le foto in Lightroom e guadandole su un grande display screen. Faccio in modo di averne un massimo di 500, che poi seleziono. Ne ottengo non più delle metà, che poi scremo ulteriormente fino advertisement averne una ventina. A questo punto passo a Photoshop per il vero e proprio editing.


Alcune Risapute Proposte Su Beeo.Le notizie Sconosciute Su Beeo


Da qui, torno a Lightroom per l'esportazione degli scatti". "Perché Lightroom, sebbene sia dotato di parecchie funzioni per il ritocco, è migliore per la gestione delle foto. Photosop, invece, è ineguagliabile per il fotoritocco: così tanti strumenti in un solo software application, senza considerare i tanti plugin disponibili". "Mi chiedo quale foto iscriverei a un concorso, con buone possibilità di vincerlo.


Credimi, funziona". "Innanzitutto, osservate bene la foto e scegliete UN particolare sul quale volete che il pubblico si focalizzi, e lavorate principalmente su quello". "Partiamo dal presupposto che è molto difficile che una fotocamera moderna faccia schifo. Detto questo, fossi in voi, investirei meno denaro sulla fotocamera e molto di più sugli obiettivi.


Beeo: i fondamenti


Senza considerare che, al giorno d'oggi, anche un sensore a basso costo fa un lavoro eccellente. La vera differenza, dunque, è information proprio dagli obiettivi". "Senza dubbio il 70-200 mm". "Allora, come computer system il mio MacBook Pro. Come software application mi chiedi di scegliere tra il mio braccio e la mia gamba, ma direi Photoshop.


Come fotocamera una Nikon D80. Tre accessori: una lente polarizzata, un obiettivo broad e un iPad". "Perché, ad oggi, è l'unico sistema che, una volta collegato al tuo computer, fa il backup senza che tu nemmeno te ne accorga. O meglio: te ne accorgi quando, come mi è successo, i dischi fissi si rompono e hai bisogno di recuperare velocemente tutti i dati.


Beeo For Dummies5 Semplici Storie Rivelate su Beeo


" Dobbiamo smetterla di focalizzarci sul concetto di "rivista". Ora quel che conta è il contenuto. E dobbiamo declinarlo sul maggior numero possibile di piattaforme. iPad, iPhone, dispositivi Android, PC, Mac e chi più ne ha più ne metta". "Diciamo che la strada è segnata ..." "Quelle di style hanno motivo di esistere su carta, perché solo così rendono al massimo la qualità fotografica".


" Personalmente, l'HDR. Quello presente in Photoshop e Lightroom lascia molto spazio al controllo. L'importante è non esagerare, ma di base un HDR moderato rende migliori non solo le foto peggiori, ma anche le foto migliori. Di base, comunque, preferisco l'HDR di Lightroom rispetto a quello di Photoshop". "Già i tablet attuali hanno potenza da vendere, ma con quelli del prossimo futuro le app di fotoritocco non avranno nulla da invidiare ai software più sofisticati.


Come Beeo può farti risparmiare tempo, stress e denaro.


Secondo ... ti mostro questa foto [una banale foto della facciata del Duomo di Milano]: l'ho messa su Instagram ed è piaciuta a qualche decina di persone. A quel punto, le ho applicato un banale filtro, automatico, et voilà: migliaia di apprezzamenti. L'originalità paga sempre".




Con le fotografie catturiamo qualsiasi momento della nostra vita e lo salviamo per sempre. Forse è per questo che tutti cercano la perfezione sulla macchina fotografica, è una sensazione meravigliosa quando si guardano i vecchi scatti di noi stessi e pensiamo a quanto eravamo belli in quello scatto! Tutti possono apparire perfetti in fotografia, basta conoscere alcune semplici regole di posa.


Fare una forma di'S' con il corpo è una posa che trasmette relax, abbandonate assolutamente la simmetria tipica del soldatino di legno. Prestate anche attenzione alle braccia, meglio mettere solo i pollici in tasca, piuttosto che l'intera mano. Se si vuole apparire più snelli, evitate le spalle diritte e posizionatevi in ginocchio.


Per una fotografia, a volte è una buona idea toccarsi il viso. In questi casi è molto importante non girare il palmo della mano verso l'obiettivi, ma replicare i contorni del viso. Abbassare una spalla formando un leggero angolo renderà il vostro collo più slanciato e darà un' impressione complessiva più rilassata.


Fatti Su Beeo Scoperti


Se siete fotografati di lato, non dimenticate di adottare una posa a forma di'S'. Basta piegare leggermente il ginocchio più vicino alla fotocamera e abbassare la corrispondente spalla. Questo vi farà apparire anche più snelli e rilassati. Sulla scia delle precedenti considerazioni, l'abbandono delle simmetrie dovrebbe riguardare anche la testa: inclinarla leggermente vi farà apparire come se stesse guardando la fotocamera dal basso, dando allo scatto un aspetto molto più dinamico.

beeo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *